skin adv

D'Incecco risponde a Vieira: Kick Off, pari e patta col Montesilvano in gara-1

 23/05/2019 Letto 421 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KICK OFF





1-1 a Gorgonzola tra Kick Off e Montesilvano e discorso qualificazione in finale rimandato a Chieti. Al Seven Infinity succede tutto nel primo tempo, ma la partita è stupenda per 40': in gol Vieira per il momentaneo sorpasso D’Incecco che pareggia per le sue. Gara -2 prevista per martedì 28 maggio alle 20:00.

PRIMO TEMPO - Ottima partenza per la Kick Off con il colpo di testa di Vieira che finisco poco alto sul montante. Il Montesilvano risponde sull'assist Da Rocha-Amparo, ma la spagnola arriva in anticipo sul pallone. Dall'occasione biancazzurra, al gol delle all blacks: suggerimento di Vanin che con uno splendido tacco imbecca per Vieira e diagonale imprendibile per Sestari. Ancora Vieira a tu per tu con Sestari su passaggio della solita Vanin, ma la numero 1 stavolta ha la meglio e la parata si rivela provvidenziale per le avversarie, visto che nell'azione successiva Da Rocha mette sul secondo palo per D'Incecco che indovina il pari. Un tentativo a testa per Vanin e Amparo, poi doppia triangolazione tra Amparo e Borges: sulla prima salva Dibiase, sulla seconda interviene Nona. Al 12° lancio con i piedi di Sestari e colpo di testa di Da Rocha, poco angolato però, mentre la successiva conclusione dalla distanza termina fuori di un soffio. E' ancora la numero 30, al 14°, a servire per capitan Guidotti, ma il destro non inquadra la porta. A 3' dal termine vivaci proteste della panchina di casa per un fallo in area di Guidotti su Vanin non sanzionato, la Kick Off si innervosisce e il Montesilvano ne approfitta con tre buone iniziative ad opera di Amparo e una rovesciata di Da Rocha, sventate benissimo da Dibiase. Nel finale doppio acuto di marca locale con Vanin (destro deviato da Sestari) e Guti (sinistro al volo potente ma fuori misura).

SECONDO TEMPO - Bisogna attendere 6’ per il primo vero acuto di Guti parato in due tempi, poi altra risposta in tuffo di Sestari su Vanin. Dopo puntata centrale di Nona, il Montesilvano infiamma il match con Amparo: destro deviato in corner, sulla battuta veloce assist sul secondo per Guidotti che non riesce a sorprendere l’attenta Dibiase. Al 13’ super chance per la Kick Off: Guti scambia con Vieira che salta anche Sestari ma trova sulla linea Gayardo, come portiere aggiunto. Non demorde però la squadra ospite con Amparo che punge di destro e Da Rocha che non riesce a ribattere, al 16° altra doppia occasione per la numero 20 sulla quale è monumentale Dibiase. C’è anche un pizzico di fortuna al 14’ quando Da Rocha coglie il palo sul tiro cross di D’Incecco, ma sul contrattacco è decisiva Sestari che salva in uscita su Nona. Finisce 1-1 a Gorgonzola, martedì 28 maggio il ritorno a Chieti.


KICK OFF-CITTÀ DI MONTESILVANO 1-1 (1-1 p.t.)
KICK OFF:
Dibiase, Vanin, Atz, Vieira, Nona, Guti, Pesenti, Perruzza, Plevano, Sangiovanni, Montenegro, Brugnoni. All. Russo

CITTÀ DI MONTESILVANO: Sestari, Amparo, Gayardo, Borges, Dayane, Ferretti, D'Incecco, Silvetti, Martìn Cortes, Guidotti, Ceravolo, Esposito. All. Marzuoli

MARCATRICI: p.t. 1'28'' p.t. Vieira (K), 5'50'' D'Incecco (M)

AMMONITE: Gayardo (M)

ARBITRI: Paolo Adriani Serano (Bologna), Davide Zingariello (Prato), Silvia Volonterio (Como) CRONO: Gregorio Sommese (Lecco)


Ufficio Stampa Kick Off



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->