skin adv

FLA, Ferretti scommette sul 2008 Davide Cittadini: «Talento straordinario»

 24/05/2019 Letto 909 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Il giovane esterno classe 2008, Davide Cittadini, quest’anno ha giocato con gli Esordienti della Futsal Lazio Academy. Fabrizio Ferretti ne parla benissimo e garantisce sul suo innato talento in mezzo al campo.

FERRETTI – Come un  maestro con i suoi alunni, Ferretti conosce alla perfezione pregi e difetti di ogni ragazzo della società: questa volta è il turno di Davide Cittadini, giovane laterale classe 2008. “Davide è un bambino tecnicamente talentuoso - afferma -, è alla costante ricerca del dribbling e del gol, ed è inoltre molto furbo nelle scelte in mezzo al campo. Deve migliorare qualcosa nel gioco di squadra, ma, come detto, è molto talentuoso: in prospettiva un ottimo atleta”.

DAVIDE – Tanta voglia di crescere e soprattutto di divertirsi per il giovane Davide Cittadini, che si racconta così: “Sono qui da ormai tre stagioni: quest’anno ho giocato con la categoria Esordienti, più che altro da laterale sinistro. Sono soddisfatto della mia stagione, soprattutto a livello realizzativo, avendo segnato 9 reti. Segnare è la cosa che probabilmente mi riesce meglio, mentre so che devo ancora migliorare qualcosa nel dribbling. Con i compagni c’è un ottimo rapporto, così come con i mister e lo staff: sono sempre molto disponibili e ci aiutano. Futuro? Non ci penso, intanto voglio stare almeno un altro anno qui: mi trovo molto bene e non voglio cambiare”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->