skin adv

Cacciotti e i prossimi passi dell'Aprilia: "Una rosa più giovane e una scuola calcio"

 24/05/2019 Letto 450 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    UNITED APRILIA TEST





Il presidente della United Aprilia, Sisto Cacciotti, si ritiene soddisfatto della stagione d’esordio nel nazionale e guarda con molta attenzione al futuro, con un progetto che punta moltissimo sui giovani.

SERIE B – Negli ultimi anni la società pontina ha scalato con una velocità incredibile le varie categorie regionali, per arrivare quest’anno a giocarsi la Serie B: l’anno del debutto nel nazionale si è chiuso con un prezioso settimo posto. “Sono molto soddisfatto della stagione della squadra - esordisce il presidente Sisto Cacciotti -. Da matricola siamo partiti per salvarci, obiettivo raggiunto con largo anticipo. Essere arrivati alla penultima giornata in piena lotta playoff è stato per noi un grande risultato e una bella soddisfazione”.

NOVITÀ – C’è una grande ventata di entusiasmo e di freschezza in casa Aprilia: per il prossimo anno ci sono tante novità in programma, che lo stesso presidente presenta: “Innanzitutto ci sarà un ringiovanimento della rosa della prima squadra. Abbiamo già chiuso per qualche cessione, mentre in entrata torneranno tanti giovani ex U21 che nell’ultimo campionato sono stati mandati a farsi le ossa in Serie C1. Siamo convinti che ora siano pronti per giocare una bella stagione in Serie B. Sulla panchina della prima squadra è stato confermato mister Trobiani, che ha concluso il campionato. Sarà rinforzata anche l’U19 - continua Cacciotti -, mentre scendendo nella piramide delle giovanili annuncio che sarà istituita una scuola calcio a 5, per questo faremo diversi stage. In un progetto come il nostro sarebbe importante avere un palazzetto, ma per il momento continueremo al PalaRosselli”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->