skin adv

OR, Under 21 a Mestre per il primo passo verso la Final Eight

 24/05/2019 Letto 405 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REGGIO EMILIA





Un sogno che passa attraverso due gare, quelle del triangolare che può portare l'OR Reggio Emilia C5 ad un traguardo storico.

L'Under 21 granata, infatti, vede la Final Eight del campionato nazionale di categoria, in programma dal 7 al 9 giugno e alla quale si qualificheranno le prime due di ogni raggruppamento; nel primo match tra L84 Volpiano e Fenice Veneziamestre, si sono imposti col punteggio di 7-4 i piemontesi, che saranno poi ospiti dell'OR nell'ultima gara in programma il prossimo 1° giugno.

Domenica 26, con fischio d'inizio alle ore 11 al PalaFranchetti di Mestre, la truppa di mister Sangermano esordirà invece in casa dei veneti: “Dovremo approcciare la gara come fosse una finale – le parole del trainer granata –. E' già una sfida decisiva per la qualificazione. Avremo a che fare con una squadra molto organizzata e con un settore giovanile tra i migliori in Italia: non a caso, quasi tutta la loro Under 21 fa parte della rosa della prima squadra, che si sta giocando le finali per la promozione in A2. Sarà importante rimanere concentrati e giocare con determinazione, mantenendo ben saldi i nostri principi di gioco”.


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->