skin adv

#futsalmercato, l'Ardea va sul sicuro: il nuovo tecnico è Alberto De Angelis

 30/05/2019 Letto 874 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDEA





Il primo innesto dell'Ardea un allenatore bravo, esperto e ambizioso. Presso il noto Hotel Antonella di Pomezia, la società presenta il primo colpo di mercato: mister Alberto De Angelis.

LESSA - A descrivere la trattativa è il d.s. Francesco Lessa: "Eravamo alla ricerca di un allenatore vincente e ambizioso e la scelta non poteva che ricadere su De Angelis, d'altronde il suo curriculum parla chiaro. Abbiamo avuto diversi contatti anche con altri allenatori nelle ultime settimane, ma l'idea De Angelis ci affascinava da tempo. È bastata una telefonata e un solo incontro per trovare l'accordo: il mister ha percepito sin da subito le nostre ambizioni e la sua fame di vittoria ha immediatamente stregato anche il resto dello staff. Ora cominceremo a lavorare per allestire una rosa competitiva da mettere a disposizione del mister, che ringrazio per aver scelto il progetto Ardea. Gli auguro sin da subito un buon lavoro".

DE ANGELIS - Dunque l'Ardea parte con il botto, piazzando un autentico colpo in panchina per la stagione 2019/2020. Queste le parole di un già carichissimo Alberto De Angelis: "Non vedo l'ora di cominciare. Ringrazio la società Ardea per l'opportunità concessa, sono certo che mi metterà a disposizione un grande gruppo. D'altronde la base di calciatori già in rosa è di altissimo livello. Ho disputato e vinto diversi campionati e in diverse categorie, ma ho ancora fame di vittoria e sono certo di essere approdato in una realtà altrettanto ambiziosa". Classe 1961, allenatore dal 1996 con abilitazione di 1° livello dal 2006 (Coverciano), De Angelis vanta esperienze nei campionati nazionali in Serie B con il Velletri e in A2 con l'Ariccia. Ha inoltre allenato diversi settori giovanili conquistando vari titoli, come il campionato vinto con gli Allievi dell' Accademia Sport Latina. Nelle ultime stagioni conquista ben 3 promozioni in C1 (2 alla guida dell' Anziolavinio e 1 con il Real Cynthia). Conclude quest'ultima stagione 2018/2019 con uno storico secondo posto in C1 ancora con l'Anziolavinio, conquistando anche la finale playoff per l'accesso in Serie B. Benvenuto mister, non vediamo l'ora di iniziare questa nuova stagione con l'augurio di arrivare a raggiungere nuovi successi!


Ufficio Stampa Ardea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->