skin adv

Fondi, U19 da sogno: Grande Impero piegato 3-2 nel primo turno dei playoff

 01/06/2019 Letto 389 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI FONDI





Stupenda affermazione dell’Under 19 della Fidaleo Fondi C5, che nel primo turno dei playoff si impone sul campo dell’Atletico Grande Impero, con il risultato di 2-3.

Avvio di gara a ritmi blandi, con il caldo a farla da padrone; le due squadre si studiano per capire come colpire in modo efficace, fino al vantaggio fondano che arriva a metà primo tempo con Kercuku, abile a finalizzare una perfetta ripartenza. I padroni di casa provano a reagire, ma trovano sulla loro strada un grande Coppolella, che si supera su un tiro improvviso dal limite dell’area. Dopo l’intervallo i rossoblu alzano il ritmo, e trovano il meritato raddoppio con Vaticone, autore di una rete di pregevole fattura. A questo punto la squadra di Di Vezza sembra in pieno controllo del match, ma ha il torto di fallire due occasioni clamorose per chiudere la partita. Come spesso accade in questi casi, l’inerzia della gara cambia, con i romani che sfruttano due brutti errori della difesa ospite, e nel giro di tre minuti trovano un inaspettato pareggio. Il team fondano barcolla ma non molla, e, dopo aver “passato la nottata”, piazza il break decisivo a pochi minuti dal termine con Annunziata, letale nell’andare a bersaglio dopo una bella triangolazione con L’Amante.

Grande gioia al fischio finale per i giovani rossoblu e per tutto lo staff: l’Under 19 della Fidaleo Fondi è alle “Final Three”. Si tratta del miglior risultato di sempre nella storia del futsal giovanile fondano; un’ulteriore dimostrazione della crescita e della bontà del lavoro svolto.

La Fidaleo Fondi C5, nella persona di mister Di Vezza, ci tiene inoltre a ringraziare l’Atletico Grande Impero per la fantastica accoglienza ricevuta, e per la bellissima atmosfera nell’ambito della quale si è giocata una gara assolutamente leale e corretta.


Redazione Mondofutsal.net



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->