skin adv

#futsalmercato, Carbognano: dalla Virtus Monterosi ecco Michele Mariuta

 04/06/2019 Letto 596 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARBOGNANO UTD





Il Carbognano calcio a 5 è lieto di annunciare l'acquisizione delle prestazioni sportive del giocatore Mariuta Michele per la stagione 2019/2020.

Il giovane talento monterosolino entra a far parte del roster di mister Gianluca Cervigni in quella che rappresenterà la prima avventura a carattere nazionale della nostra storia nel campionato cadetto di serie B.

Michele, classe 1993, è una delle perle migliori che il futsal della Tuscia annovera tra le proprie file.

Fisicità, esplosività, qualità tecnica individuale di livello, velocità di pensiero e di corsa ed esperienza annuale nel calcio a 5: tutte le caratteristiche, presenti in Michele, che incarnano il prototipo di giocatore ideale capace di andare a rinforzare un team già di grande valore.

Il forte laterale/pivot di Monterosi ritrova alcuni compagni di squadra ed il mister con cui ha già vinto campionati di futsal e si unisce ad un intero gruppo di lavoro che lo ha da sempre apprezzato per le sue caratteristiche umane e sportive.

Un grande ringraziamento e stima va agli amici della Virtus Monterosi c/5 che hanno agevolato e permesso la trattativa, lasciando al ragazzo la possibilità di viversi questa nuova avventura a tinte gialloverdi.

Benvenuto Michele ed in bocca al lupo!


Ufficio Stampa Carbognano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->