skin adv

FLA, un »˜Vikingo»™ per Ferretti. Daniel Di Carlo: «Qui mi trovo benissimo»

 04/06/2019 Letto 548 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Nella categoria 2008 della Futsal Lazio Academy Fabrizio Ferretti può contare su un vero mastino, che risponde al nome di Daniel Di Carlo. Un talento acerbo, ma con margini di crescita importanti.

FERRETTI – Il patron della Futsal Lazio Academy, fresco vincitore dello scudetto con la categoria U19, presenta il giovane esterno Daniel Di Carlo, in forza nella categoria 2008. “Daniel da tutti noi è soprannominato il ‘Vikingo’, per il suo lottare su ogni pallone e per non arrendersi mai. E’ un bambino educato, tecnicamente bravo - spiega Fabrizio Ferretti -, ma un po’ troppo giocherellone: questo, però, è bello per la sua età. Deve migliorare nel gioco di squadra, come del resto quasi tutti a questa età. In prospettiva può diventare un ottimo atleta”.

DANIEL – “Quest’anno credo che avremmo potuto fare qualcosa in più, ma siamo contenti del nostro campionato. Sono da tre anni ormai in questo club - spiega Daniel -, sono arrivato qui quasi per gioco, per stare insieme ad alcuni miei amici. Oggi invece mi sento parte di un gruppo: sto bene con i compagni e con lo staff. Spero di poter restare tanti anni nella Futsal Lazio Academy”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->