skin adv

Nasce l'MSG Rieti, Peverato presidente: "Vogliamo lottare alla pari con tutti"

 05/06/2019 Letto 614 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MSG RIETI





Nasce una nuova realtà nel calcio a 5, una realtà che sarà di casa a Rieti e parteciperà al prossimo campionato regionale di Serie C2 maschile.
Il nome della neonata società è MSG Rieti e i colori sociali sono il giallo e il nero. A ricoprire la carica di presidente è Massimo Peverato, ex patron del Santa Susanna Calcio, coadiuvato dal lavoro di altri cinque soci, ognuno con un ruolo ben definito.

PEVERATO - “Dopo sette anni nel calcio sentivo il bisogno di cambiare e quando sono stato contattato ho deciso di sposare con molto entusiasmo il progetto dell’MSG Rieti - dichiara Peverato -. È un progetto nel quale credo e verso il quale metterò impegno massimo e dedizione, pretendendole poi al tempo stesso anche da staff e giocatori. Sicuramente non voglio fare un anonimo campionato di C2, motivo per il quale già stiamo lavorando da giorni per allestire una squadra competitiva e che lotti alla pari con chiunque. Oltre alla compagine di C2, cercheremo di formare anche una squadra femminile o Under 13 maschile”. Tre gli acquisti già messi a segno, e che verranno resi noti prossimamente, così come le conferme di alcuni di coloro che lo scorso anno militavano nel Monte San Giovanni C5. Già noto lo staff tecnico: l’allenatore è Danilo Valloni, mentre il ruolo di vice è stato affidato ad Alessandro Petrangeli.


Ufficio Stampa MSG Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->