skin adv

#futsalmercato, primo colpo per il Real Fabrica: dal calcio arriva Manuel Nori

 06/06/2019 Letto 517 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FABRICA





Il Real Fabrica mette a segno il suo primo colpo. La società è felice di dare il benvenuto nella propria famiglia ad un grande giocatore come Manuel Nori, che nella stagione 2019/20 indosserà la maglia numero 12.

Le prime parole di Manuel: “Dopo tanti anni di calcio a 11, ho scelto di cimentarmi con il calcio a 5 e non potevo che scegliere il Real Fabrica, che conosco per come lavora e rappresenta un progetto stimolante; Luca Lucchetti e il presidente Roberto Rossi mi hanno convinto a venire qui, sarà un piacere lavorare con il mister. Mi sono sempre divertito a giocare a calcio a 5 nei tornei dove ho affrontato dei grandi giocatori, ma sono sempre riuscito a fronteggiarli. Se sono qui è per vincere: fa parte del mio carattere. Sono felice di giocare con la maglia del Real e di condividere lo spogliatoio con gente di primo livello come Racanicchi e Stefanelli, ma qua ci sono tanti bravi giocatori e sono sicuro che potremmo toglierci soddisfazioni”.

Le parole del presidente Roberto Rossi: “Sono felicissimo di questo colpo e sono sicuro che faremo grandi cose insieme: non vedo l’ora di vederlo lottare per la maglia del Real Fabrica, ci aiuterà a continuare a sognare in grande per raggiungere i nostri obiettivi. Sono sicuro che  Manuel renderà orgogliosi tutti i tifosi del Real Fabrica che si sostengono sempre con grande calore e in poco  tempo diventerà un beniamino, perché è un giocatore che dà tutto per la maglia”.

Ha parlato anche il mister Lucchetti, felice del colpo della società: “Era dalla scorsa stagione che volevamo portare Manuel Nori, consci del suo assoluto valore, e siamo davvero felici: sappiamo che ci farà fare il salto di qualità. Nori non ha bisogno di presentazioni: è un giocatore di grande personalità ma ha anche un ottimo bagaglio tecnico, ci darà una grande mano, sarà un piacere allenarlo”.


Ufficio Stampa Real Fabrica



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->