skin adv

#futsalmercato, l'Altamarca conferma: ecco Rexhepaj. "Qui per nuovi stimoli"

 11/06/2019 Letto 329 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Lo Sporting Altamarca comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del giocatore Rexhepaj Besnik in arrivo dal Futsal Villorba. Besnik firma un biennale che lo legherà ai nostri colori fino al 30 giugno 2021.
 
LA CARRIERA Classe 1992, Besnik ricopre il ruolo di pivot; da quando ha conosciuto il futsal all’età di 15 anni ha vestito la maglia gialloblù del Villorba di cui è il miglior marcatore della storia del club per quanto riguarda le giovanili, con ben 232 reti. Con la società del d.g. Venier ha disputato 1o stagioni in prima squadra tra serie B e A2, debuttando con gol all’esordio all’età di 16 anni; negli ultimi 5 campionati ne era il capitano. Nelle ultime due stagioni di B spiccano i 24 e i 26 gol che hanno permesso alla squadra trevigiana di disputare campionati di vertice fino ad arrivare alla conquista dell’A2; nell’ultima stagione 8 presenze condite da 5 reti. Rexhepaj inoltre è il pivot della nazionale albanese, è stato convocato per la prima volta 2 anni fa, totalizzando finora 7 presenze e 5 gol.
 
DICHIARAZIONI Motivazioni importanti per il nuovo pivot del cub del presidente Ceccato: “Sono molto contento di trasferirmi al Maser, lo Sporting Altamarca è una società seria e organizzata come poche in Veneto. Dopo 10 anni al Villorba e un’ultima stagione sottotono sento il bisogno di cercare nuovi stimoli e nuove motivazioni. A Maser per dare il 100% con l’obbiettivo di fare un campionato di alto livello".
 
BACCIN Soddisfatto il Ds Baccin: “Besnik è un giocatore che porta esperienza, qualità e tanto carisma nella nostra prima squadra. Giocatore funzionale che si inserisce perfettamente nello scacchiere di gioco di mister Baldasso. Mi ha colpito la sua voglia di affrontare questa nuova avventura; dopo molti anni cambiare società non è facile, per questo tengo a ringraziare il Futsal Villorba per la collaborazione". Besnik vestirà la maglia numero 22 dello Sporting Altamarca. Lo Sporting Altamarca intende ringraziare la società Futsal Villorba per il buon esito della trattativa e sottolinea che il tutto verrà formalizzato nei primi giorni di luglio con l’apertura ufficiale della nuova stagione sportiva 2019/2020. 
 
Ufficio Stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->