skin adv

#futsalmercato, da mo vale! Nicoletti: "Ecco perchà© rimango a Bisceglie"

 14/06/2019 Letto 465 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BISCEGLIE





Con la panchina sistemata, vista la conferma di Francesco Ventura, anche la fascia di capitano ha il suo proprietario in vista della prossima stagione con il club che annuncia il rinnovo di Susy Nicoletti.
 
IL BIS Per l’universale salentina sarà la seconda stagione al Bisceglie Femminile e la volontà di contribuire alla crescita del club mettendo a disposizione il bagaglio esperienziale ed un talento cristallino di assoluto valore. Con il rinnovo della Nicoletti il Bisceglie Femminile comincia la costruzione del roster per la stagione 2019/20, consapevole di dover migliorare il piazzamento rispetto al suo primo anno in serie A, cosi come la piazza biscegliese e la tifoseria si attende.
 
DICHIARAZIONI “Sembra scontato ma imparare dagli errori fatti nella scorsa stagione”, esordisce Susy Nicoletti, “è la cosa migliore da fare per poter crescere. Ho deciso di restare perché ho visto da parte della società l’umiltà e l’entusiasmo giusto per poter fare bene. La dirigenza non ci fa mancare nulla, soprattutto dal punto di vista umano. Sono davvero felice della mia scelta”. L’obiettivo per il futuro prossimo è comune tra società, tecnico e capitano, “Fare sempre meglio, sarebbe un sogno poter competere per un posto in coppa Italia, obiettivo che abbiamo sfiorato l’anno scorso”. Stimolo anche per far sorridere i tifosi biscegliesi, sempre vicini alla squadra, “vedere il PalaDolmen pieno di gente ogni domenica”, confessa il capitano neroazzurro, “è qualcosa di straordinario. Noi giocatrici abbiamo il dovere di dare il massimo, per noi stesse, perché sappiamo i sacrifici che facciamo durante la settimana e poi per chi viene a sostenerci. La città di Bisceglie è il posto ideale per chi ama giocare a futsal”, chiosa la Nicoletti, “mi auguro che nella prossima stagione faremo divertire la gente e farne avvicinare ancora di più”. 
 
Ufficio stampa Bisceglie femminile


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->