skin adv

#futsalmercato, Barba non si muove: "La Lositana è la mia famiglia"

 14/06/2019 Letto 463 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





Un altro pilastro resterà il prossimo anno alla Lositana. Andrea Barba vestirà la maglia orange anche la prossima stagione. Barba, laterale classe '90, è uno dei giocatori che ha sposato il progetto tiburtino sin dall'esordio. Un matrimonio che proseguirà quindi senza interruzioni. Un legame che va ben al di là dell'aspetto puramente sportivo: “Sono felice di continuare la mia avventura con la Lositana. E' impossibile lasciare quella che è una vera e propria famiglia”.

CRESCITA – Guardando all'ultima stagione Barba non nasconde la soddisfazione a livello di squadra e personale: “Sono felice per come abbiamo chiuso il campionato e mi auguro di poter continuare su questa strada. Come gruppo siamo cresciuti molto, superando le difficoltà e trovando la forza dentro di noi per fortificarci e oltrepassare gli ostacoli lungo il cammino. Anche a livello personale sono contento della mia maturazione e di quella di tutti i compagni. Ho vissuto un anno senza infortuni e penso che in campo si sia visto”.

FUTURO – Archiviato il passato, Andrea Barba si proietta in avanti: “Non parlo di obiettivi: per me l'importante è la crescita del gruppo e della società. La nascita dell'Under 19, ad esempio, è stato un passo importante per il progetto Lositana. Un progetto che continua a crescere. Speriamo di migliorarci e di continuare ad imparare, perché non si smette mai di farlo. Ci siamo sempre impegnati con lo staff per raggiungere questo obiettivo. Spero, quindi, in un'altra stagione ricca di soddisfazioni. A livello personale mi piacerebbe ripetermi nel numero di gol e nella continuità di prestazioni”.


Ufficio Stampa ASD Lositana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->