skin adv

#futsalmercato, il Real Castel Fontana scommette su Andrea Bordoni

 16/06/2019 Letto 654 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CASTEL FONTANA





Prosegue l’attività di rinforzo sul mercato del Real Castel Fontana. La società del presidente Dominique Di Palma si è assicurata anche le prestazioni del ventisettenne pivot Andrea Bordoni. La presentazione è avvenuta presso la sede dell’azienda Caffè Elmokado, sponsor di lunga data della compagine marinese, alla presenza del titolare Vincenzo Andreacchio.

Bordoni è stato presentato con una maglia ideata per l’occasione e dedicata all’indimenticato Umberto Andreacchio, recentemente scomparso e grande sostenitore del Real Castel Fontana.

Si è detto fiducioso il neoacquisto: «Sarà il mio primo anno di futsal, dopo una vita di calcio a 11. Ho trascorso tanti anni al SFF Atletico, dove ho raggiunto la promozione in Serie D, mentre nell’ultima stagione ho giocato al W3 Roma Team in 1^ categoria. Tendenzialmente gioco davanti, ma sarò a disposizione del mister che mi impiegherà dove meglio riterrà opportuno. Ho deciso di rimettermi in gioco e cercare nuovi stimoli al Real Castel Fontana - ha aggiunto Bordoni - perché è una società seria con progetti affidabili e stimolanti. Alla proposta del presidente Di Palma non ho esitato a rispondere positivamente».

Sulle capacità del giocatore ventisettenne garantisce il numero uno societario, Dominique Di Palma: «Lo abbiamo provato a maggio e ci ha fatto subito una grande impressione. Il ragazzo ha le capacità per dare un contributo importante alla squadra, sia in termini tecnici che mentali. È un professionista serio, che ama parlare poco e fare i fatti. Abbiamo iniziato a lavorare già da aprile per creare un organico in grado di essere protagonista nel prossimo campionato di Serie C1. Lo scorso anno ci siamo salvati per il rotto della cuffia. Dobbiamo riscattarci, è un atto dovuto verso i nostri tanti tifosi e verso chi ci ha sempre sostenuto».

Ha rinnovato il suo appoggio al progetto Real Castel Fontana, anche la famiglia Andreacchio di Caffè Elmokado: «Conosco da molti anni Dominique Di Palma e so quanta passione e serietà mette in quello che fa. Inoltre la nostra azienda sostiene da anni diverse realtà, dal calcio a 5 al basket, che promuovono l’attività sportiva sul territorio e l’inserimento dei ragazzi alla pratica dello sport».


Ufficio Stampa Castel Fontana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->