skin adv

Lazio, Trentin apre il gas. "Serie A? Perchà© no. 3 colpi, accontenteremo Luciano"

 21/06/2019 Letto 725 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    SS LAZIO





Tre acquisti già chiusi (anche se non ancora annunciati), altri in arrivo. La Lazio versione 2019-20 sta prendendo forma, grazie, soprattutto all’incessante lavoro di Andrea Trentin. “Ci saranno almeno altri due innesti, forse tre - spiega il nuovo diesse biancoceleste -. Ci stiamo muovendo e stiamo valutando diverse situazioni, anche in cerca di eventuali occasioni, a prescindere dal ruolo: la società è vigile a 360° sul mercato”.
 
ROSA COMPETITIVA Mettere una rosa competitiva a disposizione di Domenico Luciano: questo l’obiettivo. “Con il mister c’è un confronto continuo sia sui giocatori da riconfermare che sugli acquisti che possono fare comodo - continua il dirigente -, anche se in questa prima fase ci siamo concentrati soprattutto sul piano organizzativo, per strutturare al meglio il lavoro da svolgere durante la settimana. Vogliamo cercare di accontentare il nostro tecnico: lo conosco bene e so che cura tutti i particolari, d’altronde sono proprio quelli a fare la differenza”.
 
IL RIPESCAGGIO Idee chiare su tutto. Anche sull’ipotesi ripescaggio: “Se ci sarà la possibilità, dovremo coglierla al volo. Questa società ha un nome importante: se ti chiami Lazio, hai il dovere di confrontarti con la massima serie - sottolinea Trentin -. Stiamo costruendo una squadra in grado di competere per i piani alti della A2. Se sarà Serie A, invece, punteremo alla salvezza, anche se sappiamo benissimo che il prossimo sarà un campionato più duro rispetto all’ultimo anno”.
 
Ufficio stampa Lazio


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->