skin adv

#futsalmercato, il Cagliari parte in quarta: presa Cely dal Montesilvano

 21/06/2019 Letto 454 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI





La Futsal Femminile Cagliari mette a segno il primo colpo di mercato ed è già uno di quelli pesanti. Arriva in rossoblu Cely Gayardo stella della serie A italiana e l’anno passato protagonista a Montesilvano. Che sarebbe stata un’estate calda per la Ffc lo si era già visto ieri con la conferma dei due pilastri della società rossoblù, il capitano e il vice capitano Claudia Cuccu e Carolina Vargiu. Ma oggi esplode la prima bomba di mercato in entrata in casa Cagliari, con l’arrivo di una delle giocatrici più titolate della massima serie e non solo. 
 
PALMARES DA SOGNO. Nata a "Sao Miguel do Oeste” in Brasile la nuova giocatrice rossoblu classe 1988 ha nel suo palmares vittorie importanti a cominciare dal campionato del Mondo di Futsal femminile portato a casa con il suo Brasile nel 2011. In Italia per lei sono tante le gioie come quella del tricolore vinto con Az Gold Women al primo tentativo dopo il suo sbarco nel campionato italiano. Poi il suo palmares di grande livello si completa con altri due scudetti 3 coppe Italia e 3 supercoppe, l’ultima di queste, portata a casa l’anno appena passato con il Montesilvano. Ma con le abruzzesi Cely è arrivata anche a un passo dallo scudetto perdendo in finale contro il Salinis collezionando in stagione la bellezza di 30 reti. Per Cely, inizia oggi una nuova avventura e questa volta con la FFC per un futuro ancora tutto da scrivere con la nuova maglia rossoblu. Per la Futsal Femminile Cagliari l’estate è appena iniziata e sono attese tante altre novità.
 
IL PRIMO SALUTO ROSSOBLU. “Ho sempre seguito da avversaria la Ffc, società che prova a dare alle giocatrici e allo staff tutti i mezzi per fare questo sport a livello professionistico. Questa serietà e ambizione di arrivare fino in fondo nelle competizioni della prossima stagione mi hanno spinto a venire al Cagliari - dice Cely all’arrivo in rossoblu - ho conosciuto la società e l’impressione è stata ottima, il tempo e la dedizione che impegnano per programmare la stagione, sia a livello di allenamento ma non solo, mi dà grandi motivazioni per iniziare la stagione - aggiunge la numero 9 rossoblu - l'accoglienza di tutti e delle mie nuove compagne è stata molto positiva e vorrei ringraziare la società per l'opportunità di vestire questa maglia. Voglio salutare i tifosi augurando che sarà una stagione dove potremo divertirci tanto in campo".
 
 
Ufficio stampa Cagliari


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->