skin adv

#futsalmercato, doppietta Futura: Pannuti e Aquilino fanno esultare Cogliandro

 24/06/2019 Letto 313 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    POLISPORTIVA FUTURA





Fedelissimi. Se la Polisportiva Futura deve continuare il suo ciclo fatto di elementi esperti e giovani prodotti del territorio, impossibile non contare nuovamente sul Capitano Antonio Pannuti e su Domenico Aquilino. Per i due calcettisti di Lazzaro, espressione del vivaio Futura, ennesima stagione con la loro maglia, quella gialloblù, quasi una seconda pelle. Antonio Pannuti, dopo una grande stagione, dopo la fascia di capitano con l'Under 21 e l'Under 18, dopo i cinque anni in Prima Squadra, si prepara nuovamente a correre e lottare per la causa Futura.
 
AQUILINO Domenico Aquilino, anche lui classe 1997, continuerà ad indossare la casacca numero 10, quella alla quale è legato oramai da anni, dopo la trafila nel settore giovanile della società di Motta San Giovanni. Oramai fedelissimo, ma sopratutto ha dimostrato anche nell'ultima esaltante stagione di poter essere molto utile alla causa e a mister Alfarano con gol pesantissimi.
 
COGLIANDRO Grande soddisfazione da parte del presidente Cogliandro per la conferma dei due ragazzi: "È motivo di grande orgoglio poter contare su Antonio e Domenico, due prodotti del nostro vivaio, ad ulteriore dimostrazione della grande attenzione che il club riserva al settore giovanile. I nostri ragazzi sono il fiore all'occhiello e i risultati lo dimostrano, come ad esempio la convocazione di Ilaria Gattuso nella Nazionale Under 15"
 
UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA FUTURA
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->