skin adv

Cioli, l'Under 17 trionfa alla Montesilvano Futsal Cup: Ucraina sconfitta 3-1 in finale

 29/06/2019 Letto 632 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





Alla sua prima partecipazione alla Montesilvano Futsal Cup, la Cioli Feros lascia il segno. La formazione di mister Rosinha supera in finale l'Ucraina per 3-1 e si laurea campione della categoria Under 17.

"Abbiamo trascorso una settimana fantastica - spiega mister Rosinha - . Torneo internazionale di altissimo livello, abbiamo avuto una squadra di giovani uomini che è riuscita ad imporsi. Io li allenerò l'anno prossimo e il gruppo sembra già amalgamato. Sono molto soddisfatto. La finale contro l'Ucraina è stata giocata ad altissimo livello, con molto agonismo e competizione - aggiunge - . Abbiamo una voglia pazzesca, non vediamo l'ora che arrivi la nuova stagione".

Il percorso della Under 17 della Cioli Feros è iniziato con la vittoria per 4-0 sul Civitella per poi proseguire con il pari 3-3 contro l'Ucraina, la vittoria per 18-0 con il Castiglione Valfino e quella in semifinale per 4-0 su Latina. "Oltre ai Presidenti Luca Cioli e Franco Casilli, ringrazio tutte le figure che mi sono state vicine in questa competizione. Il mio secondo, Tommaso Costantini, l'addetto ai video Roberto Costantini, i dirigenti Alberto Ramacci e Gabriele Aversa, il nostro medico, il dottor Raffaele Marino, Alessandro Nasone e Savino Bonetti oltre alla nostra tifoseria".


Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->