skin adv

#futsalmercato, Ferretti alla guida del Real Ciampino: «Nuovo viaggio, nuovi sogno»

 01/07/2019 Letto 1109 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    REAL CIAMPINO ACADEMY





E' passato quasi inosservato a causa del "rumore" fatto dalla ufficiale collaborazione tra i Settori giovanili di Real Ciampino e Futsal Lazio Academy.
Ma ad assumere la guida tecnica del Real Ciampino nel prossimo campionato di Serie C1 sarà Fabrizio Ferretti, che prende il posto di Manuel Baldelli. Al seguito il neo allenatore rossoblu porterà tutto il gruppo che si è laureato Campione d'Italia Under 19 a Russi.

FERRETTI -  “Questa sinergia nasce dall'idea di voler valorizzare e dedicare la giusta attenzione verso i giovani italiani. Il Real Ciampino è stata l'unica società che, al posto di chiederci alcuni giocatori solo per l'egoismo di migliorare le proprie rose, ha voluto investire su tutto un gruppo, staff e giocatori, per dare linfa e continuità al progetto giovani portato avanti dalla mia società in questi anni. Nasce un nuovo viaggio verso un nuovo sogno, vediamo dove ci porterà".

#FUTSALMERCATO - Di certo il Real Ciampino nella stagione 2019-20, non avrà bisogno di ricercare Under 21 da inserire nel roster, ma se ai bravi giovani in rosa, viene accostato qualche senior, si potrebbe garantire quel giusto mix per guardare oltre il regionale. 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->