skin adv

#futsalmercato, il Villorba pigia sul Mosco: un laterale doc per De Martin

 02/07/2019 Letto 747 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL VILLORBA





La società Futsal Villorba comunica ufficialmente l’accordo annuale per la stagione sportiva 2019/20 con Granci Moscoso (laterale 1988) che vestirà i colori gialloblù dal 26 agosto prossimo quando inizierà la preparazione precampionato agli ordini di mister Alessandro De Martin e il suo staff. 
 
LA GRANDE CHANCE “Mosco” di origini dominicane risiede in Italia dall’età di 8 anni e ha fatto del futsal la sua passione dal 2011, dopo molti anni di calcio a 11. A futsal appunto ha giocato con Montecchio, Vicenza, Cornedo e ancora Vicenza dov’era capitano nell’ultima stagione in serie B; ora per Granci la grande chance di misurarsi nel secondo campionato per importanza ovvero la Serie A2. 
 
LE DICHIARAZIONI Queste le prime parole da “villorbese” di Moscoso: “Prima di tutto ringrazio la società e il mister per la fiducia che mi è stata data. Sono felice della possibilità di misurarmi in un campionato difficile e complicato. Sarà mio compito farmi trovare sempre pronto a dare tutto per la maglia che indosseró e per questi colori. Inoltre sono contentissimo di ritrovare ex compagni di squadra come Kokorovic e Del Gaudio e non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni. Sappiamo che sarà una stagione non certo semplice ma sono sicuro che con il gruppo, con tanta voglia e mentalità potremo raggiungere i nostri obiettivi. Forza Villorba”
 
Ufficio stampa Futsal Villorba


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->