skin adv

#Futsalmercato, i gol della Lositana affidati al bomber Bizzarri

 02/07/2019 Letto 648 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





Un bomber di razza è il primo colpo di mercato della Lositana: Emiliano Bizzarri vestirà la maglia orange nella prossima stagione. Il pivot classe '80, da oltre 300 gol nelle ultime 9 stagioni, è un veterano dei campi della nostra regione. In passato ha vestito, tra le altre, le maglie di Real Roma Sud, Folgarella e Città di Ciampino, mentre lo scorso anno ha trascinato al secondo posto in D l'Atletico Romanina, chiudendo la sua ennesima straordinaria stagione con ben 54 reti in campionato. Un innesto che garantirà a mister Apicella esperienza, qualità e reti.

BIZZARRI - “Ho affrontato la Lositana da avversario per molti anni – spiega il neo orange – e già da fuori si percepisce l'unione della squadra e la forza della società. Hanno sempre fatto bene negli anni e sono diventati con il tempo una realtà importante. Non è uno di quei club che nasce e sparisce, ma ha un progetto solido, come dimostrato dalla crescita del settore giovanile. Inoltre conosco anche alcuni giocatori che mi hanno convinto a venire qui ed anche il mister ha dimostrato di puntare molto su di me”. Un primo impatto che ha confermato quanto di buono percepito da avversario: “Ho incontrato persone vere che lavorano per il bene della società”.

Bizzarri arriva alla Lositana con un curriculum di primissimo livello ed un palmares fatto di grandi vittorie e soddisfazioni. L'ultima stagione ha dimostrato, ancora una volta, il suo feeling con la rete: “Questo è il bello ed il brutto del mio modo di giocare. Non mi sento mai appagato e vivo per il gol. Se non segno sto male. Inoltre non mi accontento mai e questo aspetto mi dà la carica per continuare a giocare senza mai rallentare. Tutto questo mi rende felice e finché avrò questa forza andrò avanti con lo stesso entusiasmo”.


Ufficio Stampa ASD Lositana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->