skin adv

Blue Green: Il DG Fiorani: "La società  punta sui giovani, probabile l'addio alla Serie C2"

 03/07/2019 Letto 826 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Si punta sui giovani in casa Blues; si alza il sipario sulla nuova stagione di Futsal 2019-2020 con tante novità per lo Staff tecnico e dirigenziale.
Fin da subito al lavoro, il riposo può attendere; pian piano si sta delineando la nuova struttura societaria, ma i rumors dei giorni scorsi sono ormai certezze.

Una stagione che, necessariamente, dovrà regalare alla società la giusta consacrazione nel panorama del Futsal Regionale e la conseguente crescita di un folto settore giovanile.
Tanti i volti nuovi e tra questi Mister Damiano Forgillo, Mister Walter Biagini e Mister Alessio Forgione che, nelle decisioni prese dai massimi Direttori, saranno rispettivamente impegnati nelle Giovanili Under 19, Under 17 e Under 15.
Conferme per Mister Simone Martella e Mister Diego Caminiti impegnati nella categoria Under 13; a Manuel Fiorani la categoria Pulcini mentre i più piccoli, MiniPulcini e Topolino, affidati a Marco Cadoni e Rami Issa.
Preparazione dei portieri affidata a Mister Nicolas Olivieri, coadiuvato dal giovane Under Matteo Barone.
Figura di dirigente accompagnatore affidata a Dario Bonanni, impeccabile il suo supporto fornito la scorsa stagione; sarà suo il compito di seguire i ragazzi impegnati nel federale.
La società potrà contare anche della collaborazione di Federico Francescangeli, colui che avrà il compito di stare a stretto contatto con la Dirigenza, Mister e giocatori per cercare di risolvere tutte le problematiche derivanti dal campo; anche Fabrizio Francescangeli fornirà il Suo supporto, ove necessario.

ADDIO C2? - Il nuovo volto della società verde-blue implica una nuova definizione del lavoro tecnico e degli obiettivi da perseguire: “considerando che molto probabilmente non saremo presenti nella categoria C2 – spiega Fiorani – l’obiettivo primario sarà quello di far maturare i nostri ragazzi che affrontano per la loro prima volta un campionato federale, dando vita ad un progetto che, a tendere, possa portare alla costituzione di una squadra competitiva. Lo Staff sta prendendo forma - conclude Fiorani - sarà nostro compito fare il possibile per guidare al meglio i giovani del nostro roster"

La formazione Under 19 di Mister Damiano Forgillo rappresenta una delle scommesse più belle di questa stagione: i giovani che l’anno scorso hanno maturato esperienza sul campo, sono pronti al salto di qualità, in un ambiente sano, che dia loro i giusti spazi e tempi di crescita; ha tutte le carte in regola per provare a stupire, con un mix di giovani arrivati dall’Under, neofiti arrivati dal calcio a undici e veterani in grado di fare la differenza.

Dirigenza appassionata e competente, Staff preparato e motivato, giocatori con qualità e voglia di emergere: questi gli ingredienti migliori per poter iniziare con il piede giusto una nuova stagione agonistica.

Ringraziamo il nostro sponsor "Mamà Premiazioni Sportive", realizzazione di Coppe, Trofei, Medaglie e Targhe personalizzate per manifestazioni sportive ed eventi speciali.
Visita la nostra pagina Facebook @mamapremiazionisportive, per info Marco Cadoni 345 4355246, e-mail mamacoppe@gmail.com

Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->