skin adv

Lo Sporting Hornets è pronto: obiettivo migliorarsi con un roster giovane

 05/07/2019 Letto 1027 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING HORNETS





Si è svolta nel Centro Sportivo L'Acquedotto di Via delle Nespole, 116 la serata di presentazione dello Sporting Hornets versione 2019-20.
Dopo una sgambatura agli ordini del confermato mister Carello, la squadra presieduta da Fabrizio De Santis si è fermata a cena, per ricevere il materiale in vista della preparazione che prenderà il via il prossimo 19 agosto agli ordini del preparatore Pisani e del suo staff.
Uno Sporting Hornets che vuol migliorare la posizione in campionato della passata stagione, ovvero raggiungere la salvezza prima possibile. Per farlo si è affidata ad un gruppo di talenti giovanissimo con qualche senior a fare da chioccia. Sarà un blocco unico quello costituito da prima squadra ed Under 21, che attualmente è formato da ben 27 elementi in rosa. “Tutti coinvolti” il motto a Via delle Nespole.
La società ha lavorato in maniera chirurgica fuori dal campo, trovando sponsor che possano garantire futuro al club. Under 17, Under 19, Under 21 e Serie C1 saranno le categorie ai nastri di partenza della stagione 2019-20, proprio per realizzare le fondamenta giallonere.

LO STAFF TECNICO
Carello allenatore Serie C1
Mancini vice allenatore Serie C1
Verginelli preparatore portieri
Liverani preparatore atletico

Macciocca allenatore U21

Barile allenatore U19

Vona allenatore U17

IL ROSTER
Caiazzi
Maciocca
Battistacci
Stoccada
Galante
Tripelli
Di Gregorio
Mottes
Piermarini
De Cesaris
Farina
Di Bisceglie
Ottaviani
De Lillo
Soldano
Pastura
Franculli
Lo Russo
Serratore
Todini
De crescenzo
Pini
Amoroso
Ruggeri
Medici
De Santis
Grottesi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->