skin adv

#futsalmercato, i pali del Diaz in mano sicure: preso Leopoldo Mastrorilli

 08/07/2019 Letto 285 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Continua l’opera di costruzione del nuovo roster da parte della dirigenza della Diaz che in data odierna ufficializza l’ingaggio di Leopoldo Mastrorilli.
Estremo difensore ruvese, classe 1988, Mastrorilli comincia la sua carriera nella stagione 2008/09 vestendo la maglia del San Rocco Ruvo. Sarà un’annata da ricordare vista la doppietta messa a segno con la vittoria campionato-coppa. La stagione successiva arriva l’esordio in C1 ed un’altra promozione, quella che porta il San Rocco in B. Il progetto l’anno successivo salta e Mastrorilli approda quindi al Futsal Barletta di Ferrazzano dove nella stagione 2016/17 arriva ad un passo dalla vittoria della Coppa Italia di B, persa in finale contro la corazzata Maritime Augusta. Dalla stagione successiva il neo portiere biscegliese torna nella sua terra difendendo i pali della Be Board Ruvo raggiungendo i playoff di serie B ed approdando sino alla semifinale di Coppa Italia.

MASTRORILLI - Adesso l’approdo a Bisceglie e le prime impressioni di Mastrorilli, “Dalla prima chiacchierata non ho avuto dubbi sulla serietà del progetto, sulla voglia di fare bene e di riscattarsi dopo la passata stagione. Ho subito capito di avere a che fare con gente seria ed ambiziosa. Ho avuto parecchie proposte quest’anno, anche in A2, ma ho preferito per una serie di motivi la soluzione Diaz”.

CORTELLINO - “Siamo contenti dell’arrivo di Mastrorilli”, dichiara il presidente Cortellino, “un portiere di grandi doti ed affidabilità che fa al caso nostro. Un altro tassello importante che si aggiunge alla costruzione del roster in vista del campionato di B che intendiamo disputare se la domanda di ripescaggio andrà a buon fine”.  

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie




COPIA SNIPPET DI CODICE











-->