skin adv

Blue Green, Mister Forgillo si presenta: "Qui per far bene, mi sento in famiglia"

 08/07/2019 Letto 809 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Mister Damiano Forgillo varca la porta principale del Circolo Blue Green; la Società non ha dubbi, a lui la direzione tecnica dell'Under19, punta di diamante Blues per la prossima stagione di Futsal.
Classe '84, il Futsal nel sangue, una vera e propria passione per il calcio, sia come giocatore che come allenatore, dalla Serie D alla C1, passando per Fiumicino, Genzano, Marino, Divino Amore, Passoscuro, Italian Old Style, Aranova e Testa di Lepre, dai più piccini ai più grandi, una forte esperienza nel settore con ottimi risultati ottenuti nel corso di questi anni; punto di riferimento e mentore nell'attività di formazione C5, Mister Giovanni Fasciano, attuale Tecnico del Club A.S.D. Aranova, che non finirà mai di ringraziare; "un professionista come pochi", afferma Forgillo. 
Si presenta così Damiano, un ragazzo intraprendente, ben inquadrato, con le idee chiare, con se un bagaglio tecnico di tutto rispetto, un curriculum da non mettere assolutamente nell'ultimo cassetto!

FORGILLO - "Intanto ringrazio la Società per avermi accolto e dato la possibilità di fare questa nuova esperienza con una categoria per me nuova; qui mi sento in famiglia, si proprio una famiglia di amici, dal Presidente Angelo, al DG Manuel, al DA Marco; con alcuni di loro c'è una profonda amicizia che ci lega da molti anni ed è proprio questo uno dei motivi che mi ha spinto ad accettare la proposta.
Fiero di essere qui" - afferma il Tecnico - "prendo in carico una categoria per nulla facile ma che mi è stata lasciata in eredità da un carissimo collega che stimo moltissimo nonché grandissimo amico Fabrizio Francescangeli; ho voglia di rimettermi in gioco proprio da qui, sposando il progetto Blue Green, che vede come protagonisti proprio i giovani.
Ho già conosciuto molti dei ragazzi del roster e tutto lo Staff Tecnico-Dirigenziale con il quale stiamo camminando insieme passo dopo passo, giorno dopo giorno, proprio per non lasciare nulla al caso; abbiamo già condiviso le prime date per iniziare la preparazione e siamo già in contatto con alcuni Club per pianificare gare amichevoli.
Insomma, ci stiamo rimboccando le maniche per iniziare con il piede giusto, con uno sguardo anche al futsal-mercato anche se la base di partenza è abbastanza solida; ragazzi disponibili, ligi al lavoro, ma non nego che valuteremo anche eventuali new entry, se ci sarà occasione.
Sono cosciente che la categoria affidatami sarà punto di riferimento per le altre Giovanili del Club, per questo svolgerò al meglio il mio lavoro con competenza ed affidabilità, con tutto me stesso, attingendo proprio dall'esperienza maturata come giocatore e allenatore; non nego che prediligo quest'ultima figura rispetto all'altra, una questione del tutto personale.
I presupposti per iniziare ci sono tutti" - conclude poi Forgillo - "disponibilità e lavoro sul campo al primo posto, sarà essenziale procedere gradualmente per poi aumentare i carichi; dico sempre che prima o poi il lavoro paga in soddisfazioni e risultati, i successi di costruiscono mattone dopo mattone, remando tutti nella stessa direzione.
Lavoreremo sodo per diventare in primis squadra. Ringrazio tutti coloro che hanno riposto in me grande fiducia affidandomi l'attuale incarico; farò del mio meglio per ripagare la loro stima, dal Presidente a Manuel Fiorani e Marco Cadoni ma soprattutto, non per mancanza di rispetto ad altri, a Fabrizio e Federico Francescangeli colleghi e amici con i quali sono molto legato. Un grande in bocca al lupo ai ragazzi ai quali dico sempre di divertirsi insieme, riponendo fiducia nella Società e nello Staff, ma soprattutto mettendo impegno, professionalità e serietà al primo posto; insieme possiamo raggiungere importanti traguardi. Confido in una stagione di lavoro, qualità e successi. Un saluto a tutti"


Ringraziamo il nostro sponsor "Mamà Premiazioni Sportive", realizzazione di Coppe, Trofei, Medaglie e Targhe personalizzate per manifestazioni sportive ed eventi speciali.
Visita la nostra pagina Facebook @mamapremiazionisportive, per info Marco Cadoni 345 4355246, e-mail mamacoppe@gmail.com

Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->