skin adv

#futsalmercato, Baccin diggì;;; dell'Altamarca: "Credo in questo progetto"

 09/07/2019 Letto 365 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Il Consiglio di presidenza dello Sporting Altamarca comunica che, a partire dalla nuova stagione 2019/2020, affida a Nicola Baccin l’incarico di direttore generale dello Sporting Altamarca. Nelle ultime tre stagioni con il ruolo di direttore sportivo, con cui ha vissuto il passaggio della società dal regionale al nazionale, Nicola continuerà a gestire la parte sportivo-logistica dell’attività di Maser sia per quanto riguarda la prima squadra che per il settore giovanile; oltre a questo affiancherà il Presidente Ceccato con incarichi di carattere amministrativo.
 
CECCATO La conferma della nomina arriva direttamente dal presidente Ceccato:“Il lavoro e l’organizzazione degli ultimi anni è notevolmente aumentato e come presidente cerco di organizzare una società di primo livello. Ho visto in Nicola il braccio destro che può, in modo pro attivo, migliorare lo Sporting Altamarca".
 
LE DICHIARAZIONI "Sono molto orgoglioso di questo nuovo incarico. Ringrazio in primis il presidente Ceccato e tutto il consiglio di presidenza della società per la fiducia; voglio condividere questa nomina con tutti i collaboratori dell’attività di Maser che dedicano tempo allo Sporting e soprattutto credono nel nostro progetto sportivo. Ora ci aspetta una nuova stagione da preparare e da vivere". le prime parole del nuovo dg. 
 
Ufficio stampa Sporting Altamarca


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->