skin adv

La resa del Città  di Breganze: niente iscrizione al campionato. Le motivazioni

 11/07/2019 Letto 1507 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Pietro Santercole
Società:    CITTA DI BREGANZE





La società ASD Futsal Breganze C5 comunica che non provvederà a formalizzare l’iscrizione al campionato nazionale femminile serie A di calcio a 5 per la prossima stagione agonistica.
 
IL LOGORIO Il venir meno di alcune garanzie sommato al logorio delle ultime stagioni ricche di soddisfazioni ma anche di fatiche, impegni e sacrifici, nel rispetto del nostro credo e del nostro pensiero di mantenere quanto concordato che ha contraddistinto il nostro percorso, ha costretto tutti noi a questa soluzione che seppur triste e dolorosa rispecchia la nostra filosofia di onestà e correttezza verso le nostre tesserate e verso i nostri fornitori.
 
SETTORE GIOVANILE L’attività della società comunque continuerà con attenzione rivolta al settore giovanile tentando di avvicinare le piccole leve (femminili e maschili) al futsal attraverso il lavoro nelle scuole di Breganze e comuni limitrofi. La società ringrazia tutte le persone (presidente, consiglieri e collaboratori) della Divisione Nazionale con le quali in questi anni si è collaborato ricordando con estrema soddisfazione l’organizzazione della Final Eight di Coppa Italia femminile svoltasi a Bassano del Grappa nel 2017. Si ringrazia inoltre tutti i tesserati, i dirigenti, le giocatrici e gli sponsor che hanno riposto la loro fiducia in questa società e che hanno dato il loro contributo per raggiungere risultati importanti e che anche per la prossima stagione avevano dato la loro massima disponibilità ad accompagnare un cammino che purtroppo non riusciamo a sostenere perché sono presenti troppi lati oscuri. A tutte le società che affronteranno il prossimo campionato il nostro in bocca al lupo.
 
Ufficio stampa Città di Breganze


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->