skin adv

Under 15 affidata a Mister Forgione: "Convinto di aver fatto la scelta giusta"

 15/07/2019 Letto 774 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





"Qui per far bene, cercherò di non deludere nessuno" - esordisce così  il classe '96.
Non ha dubbi, ha le idee chiare Mister Alessio Forgione, dopo aver ricevuto l'incarico ufficiale da parte della Dirigenza Blue Green; a lui i ragazzi Under 15.
Un ritorno per lui qui al Circolo di Via Fosso di Santo Spirito, dopo essere stato un tesserato Under 21 proprio nei Blues; una fase di rilancio dopo la precedente esperienza in chiaroscuro come tecnico targata Olimpus, "dalla quale porterò con me solo quel poco che c'è stato di buono" - aggiunge Forgione. 
Non sarà semplice, categoria delicata quella dei Giovanissimi che sembra, però, non impensierire il giovane tecnico che avrà la possibilità di allenare i suoi ragazzi a stretto contatto gli Under 17 di Mister Walter Biagini.

FORGIONE - "Intanto vorrei estendere i ringraziamenti al Presidente Angelo Frigerio, ai Direttori Manuel Fiorani, Marco Cadoni e Federico Francescangeli che hanno sempre creduto in me, cercato e voluto qui; grazie per la fiducia, cercherò di fare del mio meglio per ripagare la stima di tutti. Ho accettato molto volentieri di sposare questo progetto che vede protagoniste le categorie giovanili, credo che sia un buon punto di ripartenza dopo la precedente esperienza che non è andata proprio come volevo; questo ruolo è alla mia portata.
Qui al Circolo ho trovato un ambiente societario che già conoscevo, vista la mia partecipazione in Under 21 qualche anno fa; ho avuto la massima fiducia come giocatore ed ora come Mister; questa volta l'impegno sarà massimo proprio per non deludere nessuno.
Nello Staff ho avuto il piacere di conoscere i due nuovi Mister Under 19 e Under 17; sarà una collaborazione importante che mi darà modo di crescere sia come persona che come tecnico.
Ad oggi non ho un piano di lavoro iniziale ben definito, ci sto e ci stiamo ancora lavorando su proprio perché la categoria affidatami è una rampa di lancio verso l'Under 17; le cose vanno fatte con calma, secondo i tempi giusti e voglio dare a tutti i ragazzi la possibilità di crescere per salire il gradino e questo sarà possibile solo con il lavoro di gruppo, sacrificio e voglia di fare bene.
Le sessioni di allenamento partiranno ad inizi settembre, subito sotto con la preparazione atletica per dar modo ai ragazzi di arrivare ad inizio campionato in buone condizioni fisiche, non tralasciando ovviamente le sessioni tattiche, requisito fondamentale anche per guardare avanti.
A tutto il roster voglio dire che sono contento che sarò il loro mister in quanto già conosco alcuni di loro ed altri mi conoscono, nuovi volti saranno ben accetti; se seguiranno con interesse e con spirito di gruppo e squadra i mie consigli ci divertiremo e i risultati arriveranno.
Auguro buone vacanze a tutti, mangiate più che potete che a settembre si bruceranno tante calorie!
Mando un saluto e un grande in bocca al lupo per la nuova stagione a tutto lo Staff Blue Green"

Ringraziamo il nostro sponsor "Mamà Premiazioni Sportive", realizzazione di Coppe, Trofei, Medaglie e Targhe personalizzate per manifestazioni sportive ed eventi speciali.
Visita la nostra pagina Facebook @mamapremiazionisportive, per info Marco Cadoni 345 4355246, e-mail mamacoppe@gmail.com

Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->