skin adv

#futsalmercato, Occhiuzzo è nuovo giocatore della Diaz Bisceglie

 15/07/2019 Letto 486 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Si chiama Jose Jeremias Occhiuzzo il terzo tassello straniero della nuova Diaz 2019/20. Il club rende nota la conclusione dell’operazione che porterà il calcettista a legarsi al club sino al 30 giugno 2020.
Universale argentino, classe 1993, Occhiuzzo ha esordito in patria con la maglia del Cideco, serie A2, passando poi successivamente al Glorias De Tigre, sempre in A2. Adesso per il calcettista nativo di Lanus l’esperienza italiana, destinazione Puglia e Bisceglie.

IL PATRON - “L’arrivo di Occhiuzzo, dopo quelli di Ramirez Martin e Jorge David”, esordisce il presidente Giuseppe Cortellino, “rende ben chiaro il lavoro di scouting fatto da dirigenza e staff tecnico in queste settimane per reclutare gli elementi che pensiamo possano fare al caso della Diaz. Aspettiamo fiduciosi l’esito del ripescaggio in serie B, ma al tempo stesso non possiamo fermarci nella costruzione del nuovo roster. Dobbiamo farci trovare preparati”, conclude Cortellino, “in quella che dovrà essere la stagione del nostro riscatto”.
Per la buona riuscita dell’operazione il club ringrazia Franco Ceracchi della Futbol Agency Buenrome.


Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->