skin adv

Cus Molise, iscrizione alla A2 effettuata. Manca solo il sì;;; della Co.Vi.Sod

 15/07/2019 Letto 330 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS MOLISE





Il Circolo La Nebbia Cus Molise è ufficiosamente in serie A2, manca solo il parere della Co.Vi.Sod. Oggi pomeriggio, infatti, il direttore generale della società, Gilberto Griguoli ha provveduto ad inviare agli organi competenti tutto il materiale necessario per permettere alla squadra del capoluogo di presentarsi ai nastri di partenza della categoria superiore dopo la vittoria dei playoff di B nella scorsa stagione. La società ha adempiuto agli obblighi economi e non per essere della partita tra le grandi. Un primo passo importante per una nuova grande avventura della quale sarà protagonista non solo Campobasso ma tutto il Molise. “Quello di oggi è un giorno da ricordare per il Circolo La Nebbia Cus Molise – spiega l’avvocato Griguoli – siamo ufficiosamente in serie A2. Abbiamo compiuto un primo importante passo verso quella che sarà per noi una nuova avventura sportiva. Abbiamo lavorato tanto per mettere ogni tassello al proprio posto e ci siamo riusciti nei tempi e nei modi richiesti dalla federazione”.
 
Messo questo primo tassello del mosaico, ora dovrete completare la squadra.
“Stiamo lavorando anche su questo fronte. Abbiamo confermato gran parte dei giocatori dello scorso anno e annunciato già Jonathan Debetio che è il primo acquisto ufficiale. Prossimamente renderemo noti anche gli altri nomi scelti, di concerto con il mister, che andranno a completare l’organico per la serie A2. Con tutti c’è già un accordo, bisogna soltanto attendere ancora un po’ per l’ufficializzazione. Abbiamo inserito in rosa anche Mattia Triglia che è un 2000 e servirà molto alla nostra under 19 ma potrà dare una grande mano anche alla prima squadra. Siamo contenti di quanto fatto e cercheremo di raggiungere la salvezza quanto prima, in un torneo di grande livello come si preannuncia quello di A2”.
 
Esserci è già una grande soddisfazione. Condivide?
“E’ una soddisfazione maturata a giugno con la vittoria dei playoff e alla quale era giusto dare seguito con l’iscrizione alla categoria superiore avvenuta oggi. Sappiamo che dovremo lottare in ogni partita per ottenere il massimo ma ci faremo trovare pronti”.
 
A proposito di mercato, non ci saranno spese folli e verranno valorizzati, come sempre, i giovani. E’ così?
“Assolutamente. Come società non abbiamo mai pensato di fare spese folli e non le avremmo fatte in qualsiasi categoria. Abbiamo lavorato e stiamo lavorando tenendo sempre d’occhio il budget e cercando dei giovani interessanti che possono rappresentare non solo il presente ma anche il futuro del Cln Cus Molise”.
 
La conferma di mister Sanginario era scontata.
“Per i brillanti risultati che ha ottenuto non solo quest’anno ma anche in passato, credo che non c’era alcun dubbio sulla sua conferma in panchina per la serie A2. E’ un tecnico preparato, capace di ottenere sempre il massimo dai suoi giocatori. Rappresenta per il Circolo La Nebbia Cus Molise un punto fermo intorno al quale costruire la salvezza in A2”.
 
Ufficio stampa Cus Molise


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->