skin adv

Nasce l'Under 21 del Verdesativa Casalotti: in panchina Antonio Iovine

 16/07/2019 Letto 1198 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASALOTTI





C’è una Verdesativa Casalotti che vince, e c’è una Verdesativa Casalotti che nasce. Da una parte la prima squadra, fresca vittoriosa della Coppa Provincia di Roma e di promozione in Serie C2. Dall’altra la neonata Under 21, aggregatore sociale in un quartiere dove lo sport è di casa e volano per i più grandi. La squadra sarà affidata ad Antonio Iovine, vecchia conoscenza di Paolo Lotrionte ai tempi dell’Aurelio 2004 Casalotti, nel triennio 2010-2012. “C’è sempre stata stima e amicizia tra noi - spiega il nuovo allenatore - ci siamo rincontrati quasi per caso e da lì è nato tutto. Mi è stato proposto di creare un settore giovanile per dare manforte alla prima squadra, in vista del salto di categoria”.



Tra uno stage e l’altro, la società sta inserendo sempre più giocatori in vista della prossima stagione. “L’obiettivo? Ricreare quello stesso entusiasmo e continuità che Franco Lotrionte era riuscito a fare anni fa. Ora, nel quartiere, il calcio a 5 giovanile manca da troppo tempo, noi dobbiamo prenderci l’impegno di tornare a essere quelli che eravamo. Sul campo, poi, cercheremo di dare il massimo e di dare il maggior numero possibile di giocatori alla prima squadra”. 

In chiusura i ringraziamenti doverosi: “Al Casalotti per aver creduto in me, ma anche alla Nordovest per i quattro anni passati insieme e le soddisfazioni che ci siamo tolti con l’Under 19 Elite. In particolare Giacomo Rossi, che ha compreso la mia scelta e mi ha incoraggiato in questa nuova avventura”.

Ufficio Stampa Verdesativa Casalotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->