skin adv

L'Ardea si struttura per volare verso altri lidi: Claudio Gobbi nuovo diggì;;;

 18/07/2019 Letto 859 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDEA





L'Ardea mette un mattone importante nella sua struttura, dopo un po' di delusione per la mancata promozione nel massimo campionato regionale, il club presieduto da Fofi inserisce all'interno dello staff una figura importante come Claudio Gobbi, grande conoscitore della disciplina a rimbalzo controllato. Da anni alla Mirafin dove ha fatto bene sia con il Settore Giovanile che con la prima squadra. All'Ardea andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Generale.

LA NOTA DEL CLUB - Diamo il benvenuto ad una autentica icona del calcio a 5 regionale e nazionale: Claudio Gobbi. "Siamo felici di aver raggiunto l' accordo con una figura così importante - ha dichiarato il Presidente Fofi -, ci sono volute alcune settimane per chiudere definitivamente, ma il progetto ha subito affascinato Claudio nell'accettare la nostra proposta, insieme vogliamo continuare a crescere ed i risultati ottenuti con la Mirafin in tutti questi anni sono la conferma di una scelta mai azzeccata".

Claudio Gobbi andrà a ricoprire il ruole di Direttore Generale nonché allenatore dell' U21 che Claudio stesso con il supporto di Matteo Comin  e gli altri dirigenti, sta cercando di allestire quanto più competitiva possibile. L'ormai ex DG Carmine Magliaro, invece, continuerà la sua esperienza nell' Ardea come dirigente, una figura davvero troppo importante per la società del quale è impossibile privarsene.

Benvenuto Claudio...e buon lavoro da tutta l'ARDEA Ca5 

Ufficio Stampa
asd ARDEA Ca5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->