skin adv

#futsalmercato, canta Real Cornaredo: Bocelli porta gol e tanta voglia

 23/07/2019 Letto 428 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CORNAREDO





Bocelli, pivot e laterale offensivo classe ’95, nel calcio a 5 ha giocato una stagione con i Saints Pagnano e le ultime tre con il Bellinzago, dove ha segnato 35 gol nell’ultimo campionato di serie C1 lombardo.

Quali sono le tue caratteristiche?
“Nelle ultime 3 stagioni a Bellinzago ho giocato da pivot spalle alla porta, facendo tanto lavoro di sacrificio a disposizione della squadra e segnando con buona frequenza".

Perché hai accettato la proposta del Real Cornaredo?
“Prima di tutto ci tengo a ringraziare tanto il Bellinzago dopo 3 stagioni in cui sono cresciuto tanto come persona e come giocatore. Ora ho scelto il Cornaredo perché mi ha spinto la voglia di giocare in un categoria nazionale e a 24 anni penso sia arrivato il momento giusto per fare questo salto di qualità per migliorarmi ancora.”

Qual è il tuo obiettivo con il Cornaredo?
“Ripeto prima di tutto voglio crescere ancora tanto come giocatore, visto che per me sarà il quinto anno nel calcio a 5 e dunque ho ancora tanto da imparare con il mister Renato Fracci. Poi voglio ritagliarmi il mio spazio all’interno della squadra, che sarà rinnovata e con tanti giovani e contribuire a raggiungere l’obiettivo stagionale della società di vincere, giocando partita per partita".

(Ufficio Stampa Real Cornaredo)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->