skin adv

Forte Colleferro fly down: unione e progettualità . Ora il #futsalmercato

 23/07/2019 Letto 624 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORTE COLLEFERRO





Con l’ok della CO.VI.SO.D parte ufficialmente la stagione sportiva 2019/2020 per la Forte Colleferro, al suo terzo campionato consecutivo nella serie cadetta. Il Direttore Tecnico Paolo Forte e quello Sportivo Mario Navarra, ottimamente coadiuvati dal Segretario Giuseppe Zechender, possono quindi condividere con tutti i sostenitori del club lepino la mole di lavoro che ha proceduto senza sosta a partire dal termine della passata stagione.
 
PROFILO BASSO “Come abbiamo già dichiarato in precedenza – dice Paolo Forte – abbiamo volutamente tenuto un basso profilo in questa prima fase, perché la politica del club, condivisa con il Presidente Cardone, è sempre stata quella di evitare dichiarazioni non supportate da solide basi operative. Confermo che è stata avviata una attenta riflessione sulle modalità di lavoro da parte di tutto il gruppo, dai dirigenti, ai tecnici ai giocatori. E’ questo il motivo per cui vedremo in campo volti vecchi e nuovi con un comune denominatore: sposare al 100% il nostro progetto tecnico e organizzativo. Se vogliamo continuare a crescere, è indispensabile una uniforme unione di intenti da parte di tutti. Dispiace per chi non era nelle condizioni, comprensibili da un punto di vista umano, di dare al club quella disponibilità che quest’anno riteniamo non negoziabile".
 
CARDONE “Sono felice di annunciare - fa eco il Presidente Luigi Cardone – che abbiamo confermato l’intero staff dirigenziale e che, nelle prossime ore, renderemo pubblica la composizione di tutto l’organigramma societario. A tale proposito, confermo l’apertura della Forte Colleferro a valutare la candidatura di ulteriori inserimenti che volessero mettersi a disposizione per sposare il nostro progetto sportivo, condividendo appieno le linee guida del club".
 
NAVARRA “Sono sicuro – conclude il direttore sportivo Mario Navarra – che i nostri tifosi saranno felici di verificare conferme e nuovi acquisti che ufficializzeremo a brevissimo, per consentire a mister Forte di iniziare la preparazione con a disposizione l’organico al completo. Con i nostri ragazzi, che avranno sulle spalle un anno in più di esperienza, e con l’innesto di rinforzi importanti, siamo certi di continuare il percorso di crescita che ci ha permesso di regalare, dopo tanti anni, a Colleferro la ribalta nazionale del Futsal, per il piacere dei tantissimi appassionati della nostra cittadina".
 
Ufficio stampa Forte Colleferro


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->