skin adv

#futsalmercato, il Blue Green rinforza il roster Under 19: preso Claudio Salomone

 31/07/2019 Letto 822 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Dopo aver rinunciato alla Serie C2 e puntato tutto sul Settore Giovanile, il Blue Green è alla ricerca di nuovi giocatori per rinforzare i suoi roster. In questa ottica, la società ha aufficializzato l'ingaggio dell'Under 19 Claudio Salomone, che andrà a rinforzare la squadra allenata da mister Forgillo.

FIORANI - Queste le dichiarazioni del D.G. Manuel Fiorani a margine della trattativa: "Claudio classe 2001 ha subito stregato tutti, me compreso che appena l’ho visto già mi immaginavo il titolo dell’articolo “Re Salomone conquista il Blue Green” un acquisto importante che accresce il bagaglio tecnico della squadra e la consapevolezza di chi sa cosa vuol dire vincere. Benvenuto in famiglia".

SALOMONE - A poche ore dal suo passaggio al Blue Green, Claudio Salomone rilascia le sue prime dichiarazioni: "Sono un 2001, centrale di difesa e centrocampo a 11, ho solo esperienze a calcio a 11 con la SSD Ottavia prima e con Astrea dopo; volevo provare un esperienza diversa dal calcio e avevo anche l'occasione di ritrovare degli amici dell' Under 19; mi aspetto di lottare per la prima posizione".

IL MISTER - Dopo il buon esito dell'operazione che ha portato Salomone al Blue Green ha voluto dire il suo pensiero il Mister Damiano Forgillo:
"Ho in mente di farlo lavorare come laterale. Può dare tanto se lavora e sono certo che si applicherà e penso anche che apprenderà facilmente perché ha grosse capacità. Ci darà una grande mano soprattutto in fase di non possesso palla".

Ufficio Stampa Blue Green  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->