skin adv

Il Bracelli dopo la salvezza si prepara ad una stagione da protagonista

 05/08/2019 Letto 894 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BRACELLI CLUB





Terminato il Playout con una salvezza sofferta, ma meritata sul campo, il Bracelli ha da subito iniziato i lavori presso il proprio centro sportivo per rinnovare il proprio “look” in vista della nuova stagione.

NOVITA' E FUTSALMERCATO - Comunicato al mondo del calcio a 5 il proprio connubio con l' ITALPOL per una gestione condivisa della scuola calcio e per una collaborazione duratura basata su amicizia e condivisione di valori in tutte le categorie regionali e nazionali, la società di via Mattia Battistini rinforza il proprio organico in vista del prossimo campionato di C2. Confermato mister Capizzi, confermata gran parte della rosa, sono in dirittura d'arrivo trattative importanti che dovrebbero portare in giallo-blu il portiere Schiavi e il laterale Fiore dallo Juvenia, Vellucci, D'Ambrosio e Santoro dalla Nordovest, Rossi dal Torraccia, Roma, Tagliaferri e Battilani dall'Italpol.
Un organico importante per una stagione che il Bracelli vuole vivere da protagonista sia in C2 sia nel campionato Under 21 attesa la giovane età di molti componenti della rosa.
Con orgoglio infine è di questi giorni il passaggio di 5 under 19 del Bracelli che andranno a rinforzare l'organico dell'Under 19 nazionale dell'Italpol.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->