skin adv

La Virtus Rutigliano ne lancia quattro nel roster a disposizione di Guarino

 06/08/2019 Letto 426 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS RUTIGLIANO





La Virtus pensa al futuro. Dopo l’annata da incorniciare con l’Under 19 (dopo aver conquistato il campionato e l’accesso alla Final Eight di categoria), i quattro Under virtussini passano in pianta stabile in prima squadra, con alcuni di loro che hanno già rotto il ghiaccio la scorsa stagione, con qualche presenza in A2.
 
LAURO Daniele Lauro, portiere classe 2000, è alla terza stagione in maglia Virtussina, con la scorsa stagione che lo ha visto crescere esponenzialmente, facendo molto bene in Under 19: “Ringrazio il DS Pavone, Mister Guarino e la società tutta per l’occasione concessami. Per me è un ulteriore opportunità di crescita, e ci tengo a fare bene; spero di riuscire a ritagliarmi qualche presenza già in questa stagione”
 
ROPPO Per Roberto Roppo, giocatore di grande tecnica e arguzia, invece, è la quarta stagione con la Virtus: “E' un piacere continuare a far parte di questa società. Voglio cercare di mettermi in mostra e confrontarmi con questi giocatori di altissimo livello, cercando ovviamente di imparare da loro quanto più possibile.”
 
PALAZZO Luca Palazzo, 2001, capitano dell’Under 19 e praticamente cresciuto nella Virtus, porta in dote una grande duttilità, associata a una grande dose di intelligenza tattica: “Per me è una grande opportunità di crescere e migliorare sempre più, allenandomi a ritmi più alti con dei grandi giocatori. Ho tanta voglia di lavorare col nuovo mister, e spero in un annata ricca di soddisfazioni per tutta la squadra, e ovviamente personali.”
 
LIOCE Giuseppe Lioce, anch’egli classe 2000, è un giocatore brevilineo molto rapido ed estroso, forte nell’ 1vs1: “Oltre a metterci tanta dedizione cercherò di impegnarmi tanto. Questa opportunità che mi è stata data deve servirmi per seminare per poi, spero, raccogliere tutti i frutti del lavoro che sarà fatto in futuro.”
 
Ufficio stampa Virtus Rutigliano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->