skin adv

Everton Batata il lottatore: "Ho rifiutato tante squadre per l'Assoporto Melilli"

 08/08/2019 Letto 607 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI MELILLI





Le dichiarazioni di Everton Batata, uno dei volti nuovo dell'Assoporto Melilli, matricola di Serie A2, girone C. Il brasiliano si confida in un'intervista ufficiale. "Sono molto contento di far parte di questo gruppo e spero di rimanerci il più a lungo possibile".
 
LA SCELTA "Seguo l'Assoporto Melilli da tanti anni - continua l'ex Maritime - mi è sempre piaciuta la filosofia calcistica e l'approccio umano. Ho preso questa decisione grazie anche all'ottimo rapporto che ho con il presidente Francesco Papale e il ds Sergio Lamia. Ci siamo capiti subito e non è stato difficile trovare un accordo. Ho rifiutato proposte importanti con società romane di serie A, ma sia per il progetto Assoporto sia perché volevo stare vicino alla mia famiglia che abita ad Augusta, ho voluto fortemente venire a Melilli.
 
IL SALTO DI QUALITA' "Di Questa società mi piace soprattutto la voglia, la grinta del gruppo formato da ragazzi fantastici guidati in maniera eccelsa da mister Stefano Bosco - conclude - con l'arrivo di 2-3 pedine importanti potremo fare il salto di qualità. Darò il massimo per fare arrivare più in alto possibile la squadra e so che i ragazzi daranno il 110%. Sono un lottatore, non mi piace perdere e ce la giocheremo partita dopo partita, un gradino alla volta. Non vedo l'ora di conoscere i miei compagni e tutta la tifoseria".
 
Ufficio stampa Assoporto Melilli


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->