skin adv

#futsalmercato, Montesilvano a tinte Azzurrine: ecco Vianale

 09/08/2019 Letto 361 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GTM MONTESILVANO





La famiglia del Montesilvano si allarga e accoglie la più piccola del gruppo: Giorgia Vianale, capitano della Nazionale U19 vincitrice del Torneo di Sviluppo disputato a Campobasso, è ufficialmente a disposizione di mister Aldo Di Pietro.

LA CARRIERA Nonostante la giovanissima età (18 anni compiuti il 10 marzo), la giocatrice pescarese vanta già una lunga carriera sportiva maturata nei campionati di A e A2 (due anni nel Lanciano e altrettanti col Pescara), mentre nell'ultima stagione ha fatto parte del Florida, in C.

LE DICHIARAZIONI "Sono felice di arrivare in questa bella realtà con grandi giocatrici come Amparo, Lucilèia e il capitano della Nazionale maggiore D'Incecco, calcettista cui mi sono ispirata sin dai primi calci. Non conterà tanto il minutaggio in gara, quanto la possibilità di poter crescere e apprendere il massimo possibile nell'allenamento accanto a tante fuoriclasse. Mister Di Pietro? Ci siamo conosciuti nel secondo anno a Pescara e mi ha aiutata tanto, il suo arrivo è stato tra i motivi principali che mi hanno portata a dire sì al Montesilvano: sarebbe bello raggiungere obiettivi importanti sotto la sua guida". A lavoro per i colori biancazzurri, sperando di tornare presto a vestire anche la maglia azzurra. "Le attività sono ferme da due anni ormai. A prescindere dalle convocazioni, non vedo l'ora che il movimento riparta per il futsal in sé e per la crescita di tante ragazze della mia età che faticano a farsi spazio nei rispettivi club", chiude Vianale.

Ufficio Stampa Montesilvano femminile
*Foto: anygivensunday



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->