skin adv

Italservice, orgoglio di Pesaro. "Una bellissima cartolina della nostra città Â°"

 11/08/2019 Letto 415 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





"Presentiamo per la prima volta nella nostra storia societaria la campagna abbonamenti". Così Lorenzo Pizza, presidente dell'Italservice. La conferenza è stata organizzata al Risto Garden di Michele Marcelli. Il massimo dirigente lancia una sfida: "Ci auspichiamo che al palazzetto venga tanta gente per coronare i nostri sforzi". L’anno scorso sono state sottoscritte circa 400 tessere: "L’obiettivo ideale sarebbe arrivare 1000 abbonamenti. Sarebbe un record in Italia".
 
I NUMERI Del resto i numeri per provare a firmare il primato ci sono tutti: "In campionato abbiamo avuto una media di 900 persone per 11 partite, quindi 10mila, nella finale d Coppa Divisione un 3500 in due giorni, durante i playoff tra Came Dosson, Rieti e la finale 9.500. Per la somma totale di 23mila presenze".
 
RICCI Interviene anche il sindaco Matteo Ricci: "La scorsa stagione questa società ha fatto vivere tante emozioni. È stato un anno magico per l'Italservice e lo sport pesarese, vedere il pala Nino Pizza gremito di famiglie è davvero una cartolina bellissima della nostra città".
 
Ufficio stampa Italservice


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->