skin adv

Belloni nuovo capitano del Cus Ancona: "Girone stimolante, noi competitivi"

 14/08/2019 Letto 500 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ANCONA





Lo staff tecnico del Cus Ancona ha deciso di affidare per la prossima stagione la fascia da capitano a Marco Belloni che come vice avrà Luigi Bartolucci. Una scelta che peraltro era nell’aria per il semplie fatto che Marco Belloni si appresta a disputare la nona stagione con la maglia del Cus Ancona.
 
IL RICONOSCIMENTO che ha emozionato e non poco lo stesso giocatore: "Quando il tecnico Francesco Battistini assieme a Fabio Carletti mi ha telefonato per comunicarmi la notizia non stavo nella pelle. Sono cresciuto nel Cus Ancona, indossare la fascia da capitano per il sottoscritto è un onore. Nel periodo estivo molte società mi hanno cercato in modo particolare dalla serie A2 categoria a cui voglio arrivare con il Cus Ancona".
 
Come giudica la prossima stagione dove le novità di certo non mancano in casa del Cus Ancona?
"Essere finiti nel girone con le squadre toscane ed umbre ha creato un certo interesse ma sopratutto nuovi stimoli. La squadra che è stata allestita nel periodo estivo nonostante le partenze è senza dubbio competitiva ora dovremo cercare di capire quanto forti saranno i nostri avversari".
 
A proposito di traguardi lei lo scorso è diventato un centenario del gol...
Aver realizzato oltre 100 reti con la maglia del Cus Ancona è una bella soddisfazione. Speriamo di continuare a segnare anche il prossimo anno e che le mie reti assieme a quelle del resto della squadra siano fondamentali per raggiungere un traguardo che tutti abbiamo in testa".
 
Ufficio stampa Cus Ancona


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->