skin adv

Danilo Lemma: ci 6! Lo staff dei Saints Pagnano per il debutto in A2

 14/08/2019 Letto 357 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Si avvicina sempre più la prima stagione in Serie A2 per la compagine meratese. Definito l'organico giocatori, ecco lo staff che collaborerà con Danilo Lemma (alla sesta stagione consecutiva con i biancorossoneri).
 
ALESSANDRO VANONI vera ed autentica "bandiera" dei Saints: arrivato nel 2006 per ricoprire il ruolo di estremo difensore prima in C2 e poi in C1, ha assunto quindi la funzione di preparatore dei portieri nel 2012. La prossima sarà quindi la 13a stagione in questa società di cui è un vero e proprio riferimento non solo per i portieri. 
 
LUCA VERGANI arrivato solo la scorsa stagione, si è rivelato una risorsa preziosissima per innalzare il livello di professionalità della prima squadra con risultati più che tangibili riuscendo senza difficoltà a dividersi in entrambi i ruoli di Fisioterapista e Preparatore Atletico.
 
PAOLA ASTEGIANO, ex giocatrice di calcio a 5 di Serie A, protagonista in svariate squadre tra cui Sporting Torrino, Virtus Roma e Kick Off Milano. Ottenuto il patentino di allenatore di calcio a 5 nel 2017, ha iniziato subito ad allenare nel settore giovanile del San Biagio Monza fino al termine della scorsa stagione. Ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda. Per quanto riguarda il campionato di Serie A2, inizierà il 28 settembre ed a brevissimo sarà noto il calendario. Prima del campionato inizierà, come nella scorsa stagione, la Coppa della Divisione, il nostro avversario al primo turno sarà il Milano Calcio a 5.
 
Ufficio stampa Saints Pagnano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->