skin adv

Blue Green, ricco il carnet dei test per mister Forgillo. Olivieri si tiene stretti i portieri

 14/08/2019 Letto 613 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Dopo una passata stagione in Blues che lo ha visto protagonista, anche come marcatore, di una salvezza acquisita sul campo il classe '91 non ci ha pensato due volte ed ha accettato di restare nel Club di Roma Nord per dare manforte ai giovani portieri Under; ruolo non semplice e delicato.

OLIVIERI - "L'obiettivo è quello di formare i ragazzi che mi vengono affidati, contribuendo alla loro crescita non solo tecnica ma anche caratteriale - afferma Olivieri -. Per me questo è il secondo anno da preparatore dei portieri - continua poi il Mister - qui al Blue Green ormai è come una seconda famiglia, mi sento come a casa! Quest’anno la Società punterà molto sui giovani e per me sarà un onore dare il mio contributo per far crescere questi ragazzi; qualcuno di loro già conosco dallo scorso anno, altri sono nuovi ma ci sarà tempo e modo per affinare i rapporti; insomma, ho un ottimo gruppo di portieri e spero di farli crescere sotto l’aspetto fisico e caratteriale. In accordo con lo Staff, in campo già dal 09 settembre per la preparazione pre-season, così i ragazzi si conosceranno meglio e poi pianificheremo dei lavori differenziati per migliorare la tecnica. Vorrei che tutti i portieri arrivassero a pari livello atletico/tecnico, così non ci saranno posti sicuri da titolari e ci sarà più voglia di fare bene per guadagnarsi un posto in campo fin dal primo minuto. Infine vorrei ringraziare tutto il Club - conclude Nicolas - dal Presidente Frigerio ai Direttori Fiorani e Cadoni, al mio amico Federico Francescangeli che anche quest' anno mi hanno rinnovato la fiducia e spero di ripagare nel miglior modo possibile. Un grande in bocca a lupo a tutto il Blue Green per la nuova stagione ormai alle porte!".

IL CARNET - Già fissate le prime amichevoli di Settembre per i giovani Under 19 guidati dal tecnico Damiano Forgillo; Fiumicino (Serie D), Aranova (Under 21), Italpol (Under 19 Nazionale), questi i nomi delle compagini impegnate nella pre-season Blues; lo Staff è al lavoro per concordare altri test-match prima dell'inizio ufficiale del campionato regionale previsto per il weekend del 19 Ottobre.

Ringraziamo il nostro sponsor "Mamà Premiazioni Sportive", realizzazione di Coppe, Trofei, Medaglie e Targhe personalizzate per manifestazioni sportive ed eventi speciali. Visita la nostra pagina Facebook @mamapremiazionisportive, per info Marco Cadoni 345 4355246, e-mail mamacoppe@gmail.com

Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->