skin adv

OR Reggio Emilia: Massa, ancora tu. Chiuppano e Asti nel primo trittco

 16/08/2019 Letto 312 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Ventisei sfide tutte da vivere, per la prima grande avventura dell'OR Reggio Emilia C5 nel campionato di serie A2, che ha svelato il calendario 2018/2019 nel giorno di Ferragosto. La squadra di Cristian Margini, inserita nel girone A, comincerà quindi in casa sabato 28 settembre, ospitando il Città di Massa C5; seguiranno poi la trasferta di Chiuppano, il duello in casa con il Città di Asti (sabato 12 ottobre), poi nel trevigiano per la gara con Villorba e la doppia casalinga successiva. Contro i piemontesi della L84 il 26 ottobre e, sette giorni più tardi, sfidando invece Aosta. Il 9 novembre la prima trasferta in terra sarda, sul campo del Città di Sestu e, senza soste sino a Natale, ecco il derby con l'Imolese a Reggio il 16 novembre, la trasferta lombarda contro il Saints Pagnano il 23, il match interno con Fenice Veneziamestre il 30 novembre e gran finale a dicembre con le ultime tre partite del girone d'andata. Il 7 a Pistoia, il 14 in casa con Milano e pre natalizia del 21 a Cagliari, sul terreno di casa del Leonardo. Il campionato rimarrà ai box il 28 dicembre e il 4 gennaio 2020, per ripartire l'11 con la trasferta di Massa. Altri stop previsti il 13-14 marzo per la Final Four di Coppa Italia e l'11 aprile in occasione delle festività pasquali. Ultima giornata di regular season fissata per il 25 aprile, con l'OR che ospiterà Cagliari, mentre il 2 maggio prenderanno il via i playoff.
 
LA FORMULA: prime classificate di ognuno dei tre gironi promosse nella massima serie, mentre le seconde, le terze e le due migliori quarte accederanno alla post season, con nove retrocessioni complessive in serie B per le ultime tre di ogni girone.
 
COPPA Saranno i bellunesi del Sedico C5, invece, i primi avversari stagionali dell'OR Reggio Emilia C5, in occasione del turno inaugurale della Coppa della Divisione. Appuntamento fissato in Veneto il prossimo 17 settembre e, in caso di successo, secondo turno programmato per il 15 ottobre.
 
Ufficio stampa OR Reggio Emilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->