skin adv

#futsalmercato, Aquile Molfetta: cambi nello staff di coach Rutigliani

 16/08/2019 Letto 511 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AQUILE MOLFETTA





La Sefa Molfetta, dopo aver delineato il roster della stagione 2019/2020 e dopo la conferma di mister Giuseppe Rutigliani e del preparatore dei portieri Marco Andriani nonché vice allenatore è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Mauro Gadaleta e Giovanni Petruzzella. Mauro Gadaleta sarà il nuovo preparatore atletico e Giovanni Petruzzella sarà il nuovo responsabile fisioterapico. 

TEAM MANAGER Per quanto concerne il ruolo del team manager il sodalizio di biancorosso ha affidato l’arduo compito al duo: Ornella Amato e Filippo Vallarella. Leonardo Mele, di conseguenza, ricoprirà il ruolo di direttore generale. Per quanto riguarda l’under 19 oltre la new entry del nuovo allenatore, Giovanni Rutigliani, ci sarà a suo fianco la figura di Michele Scardigno.  L’under 17 oltre la conferma di mister Andriani e del suo vice Sergio Farnese, ci sarà anche la figura di Domenico Mongelli.

IN USCITA Il presidente Donato De Giglio, in tutte le componenti biancorosse, intende ringraziare il prof Nicola Bovino ed il fisioterapista Giovanni de Candia ormai da diverse stagioni con le Aquile Molfetta,  per l’impegno e la professionalità mostrata dal primo giorno, augurando ad entrambi le migliori sorti professionali e umane per il proseguo della propria carriera. Nelle successive settimane verrà comunicato l’intero organigramma della prossima stagione.

Domenico Introna
Ufficio Stampa Sefa Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->