skin adv

#futsalmercato, per essere protagonista anche in Serie C: lo Spartak piazza il colpo D'Angelo

 17/08/2019 Letto 889 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPARTAK





Antonella D’Angelo la talentuosa ed esperta giocatrice della scuderia Eleven Sport Talents è ufficialmente dello Spartak C5, società cara al Presidente D’Andrea. Una veloce trattativa basata su garanzie tecniche e professionali ha permesso di chiudere l’accordo per la prossima stagione con soddisfazione di tutte le parti. Fortemente voluta dalla blasonata società casertana reduce dalla promozione diretta in C1 e dalla vittoria della coppa Campania. La giocatrice ha scelto una soluzione sportiva vicina alla propria importante attività lavorativa per la prossima stagione ma anche una società ambiziosa che punta alla promozione nel nazionale.

D'ANGELO - Queste le prime parole di Antonella D’Angelo dopo l'accordo: “Ringrazio la società Spartak che aldilà della concorrenza anche di altro e alto livello, ha saputo conquistarsi la priorità con umiltà e con determinazione -. Prosegue la neo giocatrice casertana -. Il futsal è per me un grande impegno professionale a prescindere dalla categoria, massimo rispetto per chiunque impegna energie in questo sport. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza al servizio della squadra e della società. Cercherò di ripagare al massimo la fiducia riposta in me!”

SERGIANO - Sul passaggio di Antonella D'Angelo allo Spartak ha voluto dare la sua impressione anche Nicoletta Sergiano: "Ringraziamo il diggì Gerardo Di Pietro per la grande collaborazione al fine della chiusura della trattativa, Gerardo è un caro amico con cui collaborare risulta semplicissimo data la grande esperienza in questo settore. - Continua la Sergiano -. Siamo felici di aver portato Antonella a Caserta, è una professionista di cui Eleven Sport va orgogliosa, sicuramente sarà una protagonista insieme alla squadra verso la cavalcata per la promozione".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->