skin adv

Videoton Crema, il roster a disposizione del confermato De Ieso

 19/08/2019 Letto 538 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIDEOTON CREMA





Dopo la scoperta del girone e del calendario per il campionato 2019/2020, è il momento di fare il punto sui giocatori che faranno parte della rosa del prossimo anno. Alla guida confermato Mister Angelo De Ieso, con l’aiuto del preparatore atletico Francesco Serina e del fisioterapista Giambattista Torri, che potrà contare su un gruppo giovane e del cremasco anche nella prossima Stagione.

PARTENZE A salutare i colori rossoblù, oltre al capitano Lopez, anche il portiere Nicolò Fumagalli dopo 3 anni e il brasiliano Thiago Abelini, diretto verso la Serie C2 milanese.

CONFERMATI per il prossimo anno Porceddu, Pagano, Tosetti, Longari e Maietti, ormai veterani rossoblù, insieme a Mastrangelo, Roncalli e Ghezzi, ancora alla guida anche dell’Under 19. Dal vivaio Under 19 sono 3 i giocatori che saranno aggregati fissi alla prima squadra: Martinelli, Rrotani e Di Napoli. A completare la rosa due nuovi arrivi, o quasi: dal calcio a 11 arriva Poggi, mentre dal New Vidi si mette a disposizione per il prossimo anno Gracia Moreno.

ALESSANDRO MASTRANGELO
NICOLA DI NAPOLI
LORENZO PORCEDDU
GASPARE PAGANO
DEJAN TOSETTI
MICHAEL MAIETTI
MICHAEL LONGATI
DENNY RONCALLI
TOMMASO GHEZZI
CRISTIAN MARTINELLI
GJILBERTO RROTANI
DAVID GRACIA MORENO
LUCA POGGI

Ufficio stampa Videoton Crema



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->