skin adv

Cybertel Aniene, ci siAmo: i convocati di Mannino per la preparazione

 19/08/2019 Letto 1337 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





ll 20 agosto inizia la stagione della Cybertel Aniene: i convocati per la preparazione. Domani, martedì 20 agosto, per gli uomini di mister Massimiliano Mannino prenderà il via la preparazione al primo storico campionato di serie A. Oltre al Pala To Live, la casa della Cybertel Aniene nella quale la squadra disputerà le gare interne (quelle di campionato nella giornata del sabato alle ore 18.00), sono lo Sporting Club Palianello ed il centro sportivo Acquedotto le altre due strutture sportive che ospiteranno i leoni gialloneri nella fase iniziale della stagione.

IL PERCORSO Dopo la prima settimana di lavoro tra centro sportivo Acquedotto e Pala To Live, la formazione maggiore, insieme con Under 19, Under 17 ed Under 15, si sposterà a Paliano presso lo Sporting Club Palianello per i cinque giorni di ritiro nei quali i quattro gruppi, con i rispettivi staff, lavoreranno unitamente e con metodi condivisi. Il percorso di avvicinamento alle prime gare ufficiali riprenderà poi al Pala To Live dove la squadra scenderà in campo, inoltre, per una intensa serie di incontri amichevoli. Primo turno di Coppa Divisione, in programma per il 17 settembre, contro la vincente tra Real Terracina e Velletri Calcio a 5 e prima di campionato, il 21 settembre al Pala To Live alle ore 18.00 (ad eccezione di eventuali esigenze televisive), contro il Sandro Abate, i primi due impegni stagionali della Cybertel Aniene.

16 I GIOCATORI  convocati dalla Cybertel Aniene per la preparazione precampionato, da domani a disposizione di mister Mannino e del suo staff formato dall’allenatore in seconda Alessio Medici, dal preparatore atletico Gianluca Scacchi, dal preparatore dei portieri Mauro Ceteroni e dal fisioterapista Nicolas Lozzi:

Batata Alves
Andrea Apollonio
Luca Costantini
Manuel Del Ferraro
Henrique Jorginho
Mirko Medici
Riccardo Pezzin
Francesco Pochesci
Rafael Sanna
Angelo Schininà
Daniel Taloni
Joao Timm
Eduardo Villalva
Xuxa Zanchetta
Valerio Buccini
Tiziano Faziani

Ufficio stampa Cybertel Aniene C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->