skin adv

Assoporto Melilli: iniziano le sedute per la A2. Prima uscita il 7 settembre

 19/08/2019 Letto 518 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI MELILLI





Al via oggi la preparazione della prima squadra, quest'anno impegnata per la prima volta in serie A2!! Agli ordini di mister Stefano Bosco , i ragazzi si ritroveranno alle 18.00 al PalaMelilli per conoscersi e iniziare con la prima seduta di allenamento, in vista dell inizio del campionato che comincerà il 28 settembre in trasferta a Cosenza contro la Magic Crati Bisignano.

PRESENTE ovviamente tutto lo staff tecnico a cominciare dal nuovo preparatore atletico Marco Zuppardo e il.preparatore dei portieri Antonio Riolo,i responsabili del settore giovanile, under 19 e Futsal Academy Giorgio Trotolo, Donato Bosco, Sebastiano Cutrali e Antonino Castiglia e il medico sociale Vincenzo Salerno.Tutto sotto lo sguardo attendo dello staff dirigenziale composto dal presidente Francesco Papale e il ds Sergio Lamia.

PRIMO IMPEGNO ufficiale previsto per il 7 settembre in occasione del memorial "La Mendola", classico appuntamento del futsal messinese, con il triangolare contro Siac Messina e Mascalucia.

Assoporto Melilli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->