skin adv

#futsalmercato, l'Albano si rinforza con Andrea Tiberi

 20/08/2019 Letto 395 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALBANO





Nuovo innesto per la rosa dell’Albano Calcio a 5, impegnata nel campionato di Serie C1. Il tecnico Paolo Cotichini potrà contare anche sulle prestazioni di Andrea Tiberi. Il giocatore, di ruolo “universale”, proviene dal Castromenio.

TIBERI - Il classe 1992 ha commentato: «Sono venuto all’Albano Calcio a 5, perché è una società con obiettivi ben precisi impegnata da anni ad alti livelli. Qui ho l’opportunità e la possibilità di crescere, sia dal punto di vista tecnico che tattico. Il mio obiettivo – ha aggiunto Andrea Tiberi – è essere utile alla causa. Sarò a disposizione del mister Paolo Cotichini e dei compagni dando il massimo sia dentro che fuori dal campo».

SETTE - Il Vice Presidente dell’Albano Calcio a 5, Stefano Sette, ha concluso: «Ringraziamo la società Castromenio per la disponibilità e per aver dato al ragazzo questa opportunità. Accogliamo Andrea Tiberi a braccia aperte – ha concluso Sette – ha dimostrato di voler venire nella nostra squadra a tutti i costi. Gli facciamo i migliori auguri affinché possa dimostrare con i nostri colori tutti il suo valore».



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->